La storia

satellite

SOVECO TECH

Siamo leader in Italia nel campo della sorveglianza satellitare e dei sistemi di telecontrollo più sofisticati e tecnologicamente avanzati. Integriamo i processi produttivi e logistici con sistemi di identificazione a codice a barre, sistemi di marcatura e stampa.

Tra le prime società europee a cimentarsi nel settore del controllo satellitare, pionieri precursori del servizio, già nei primi anni ’90 fornivano ai propri clienti sicurezza nonostante le difficoltà di una tecnologia ancora a livello embrionale

SOVECO TECH opera in questo settore da oltre vent’anni. Garantiamo sicurezza e serenità ai nostri clienti attraverso i servizi di Centrale Operativa, interpretando e gestendo i segnali di allarme provenienti dai loro mezzi mobili. La costante attenzione verso gli sviluppi offerti dalla tecnologia e l’informatica ci permette di proporre soluzioni all’avanguardia per la sicurezza e la logistica.

La Centrale Operativa SOVECO TECH, attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, risponde ai requisiti richiesti dalle normative vigenti ed e gestita da personale tecnico e operatori qualificati.

SOVECO TECH intrattiene proficui rapporti di collaborazione con le Forze dell’Ordine e con altri Istituti di Vigilanza di primaria importanza.

Lo sviluppo di sistemi e procedure di sicurezza per le aziende e per la loro mobilità, ci ha permesso nel tempo di proporci, attraverso la specializzazione dei nostri tecnici qualificati, anche come fornitori di soluzioni di gestione di magazzino, di controllo della produzione e di organizzazione logistica in generale. L’affermarsi del codice a barre e dei sistemi di tracciatura ed identificazione nei processi produttivi e di gestione, è quindi un percorso che seguiamo da oltre 15 anni. Il frutto di questa esperienza è la possibilità di analizzare e sviluppare per voi la soluzione più idonea.