Controllo Accessi con Telecamera Termica - SOVECO TECH

Controllo Accessi con Telecamera Termica

controllo accessi tt

Controllo Accessi COVID19

Misurazione temperatura e controllo presenza mascherina.

La prevenzione di situazioni di emergenza sanitaria negli insediamenti lavorativi è purtroppo diventata un’esigenza per garantire la salute e la prosecuzione in tranquillità delle proprie attività. Siamo in grado di fornire  dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea attraverso telecamere termiche e lettori scanner portatili in grado di segnalare eventuali criticità tra il personale o tra i visitatori di aziende, negozi, magazzini, locali pubblici.

Il terminale termografico con riconoscimento facciale integrato, ad esempio, rileva, in modo estremamente accurato, la potenziale temperatura cutanea e la presenza della mascherina di un soggetto.

 

Coerentemente con la politica di accesso sarà possibile utilizzare gli strumenti termografici per inviare i dati anomali ad un centro di controllo oppure autorizzare l’accesso in modo autonomo. I dispositivi sono utilizzabili ed installabili in diversi contesti quali aziende, stazioni, fabbriche, retail, scuole, negozi, locali pubblici.

Semplificare la gestione delle code ed evitare inutili assembramenti di persone sono aspetti fondamentali quando si tratta di rilevazione della temperatura. I terminali di controllo accessi con tecnologia radiometrica sono progettati per risolvere questa specifica esigenza, consentono la corretta rilevazione del target da qualsiasi angolazione. Il risultato è una rilevazione della temperatura semplificata, veloce e sicura che ottimizza le tempistiche di accesso, anche in presenza di numerose persone. Queste caratteristiche rendono questi strumenti estremamente efficaci e sicuri. Nessun operatore esterno dovrà essere dedicato alla verifica manuale della temperatura, ottimizzando anche i costi del personale.

Caratteristiche del servizio

Fornitura di impianti completi Telecamere + Tablet + tornelli.

Telecontrollo da remoto.

Memorizzazione degli accessi.

riconoscimento del volto con misurazione temperatura sulla fronte e individuazione della mascherina correttamente indossata.

Attivazione del comando di apertura porta.