Controllo Accessi COVID19
Misurazione temperatura e controllo presenza mascherina.
La prevenzione di situazioni di emergenza sanitaria negli insediamenti lavorativi è purtroppo diventata un’esigenza per garantire la salute e la prosecuzione in tranquillità delle proprie attività. Siamo in grado di fornire dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea attraverso telecamere termiche e lettori scanner portatili in grado di segnalare eventuali criticità tra il personale o tra i visitatori di aziende, negozi, magazzini, locali pubblici.
Il terminale termografico con riconoscimento facciale integrato, ad esempio, rileva, in modo estremamente accurato, la potenziale temperatura cutanea e la presenza della mascherina di un soggetto.
Coerentemente con la politica di accesso sarà possibile utilizzare gli strumenti termografici per inviare i dati anomali ad un centro di controllo oppure autorizzare l’accesso in modo autonomo. I dispositivi sono utilizzabili ed installabili in diversi contesti quali aziende, stazioni, fabbriche, retail, scuole, negozi, locali pubblici.